Samb, ora un’altra lunga pausa: c’è anche lo stop per il Torneo di Viareggio

COVID, SAMB-VASTOGIRARDI RINVIATA

Rischia di fermarsi per diverso tempo il cammino della Samb in questa stranissima stagione 2021/2022. Così come avvenuto ad inizio anno (solare), quando l’emergenza Covid causò il prolungamento della sosta natalizia, facendo slittare la ripresa del campionato di due settimane, anche stavolta il rinvio della partita Samb-Vastogirardi arriva a ridosso di un altro periodo di pausa.

Il 20 marzo, infatti, è previsto un turno di stop per tutto il campionato di Serie D a causa della Coppa Carnevale, il tradizionale Torneo di Viareggio in cui vengono impiegati i giovani della Rappresentativa di Serie D. Pur non essendo stato ancora fissato il recupero della partita tra la squadra di Sante Alfonsi e il Vastogirardi, è plausibile pensare che questo non possa avvenire prima di fine marzo, tenendo conto che la formazione molisana deve anche recuperare la partita casalinga col Tolentino, che domenica scorsa non si è disputata per neve.

Così come avvenuto ad inizio 2022, dunque, la Samb dovrà osservare un periodo di stop piuttosto lungo, nella speranza di recuperare al più presto i giocatori ora positivi al Covid e che il focolaio non aumenti le sue proporzioni.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti