Samb, ora la firma di Svarups: con lui si chiude il calciomercato


Si sta per concludere lo stranissimo calciomercato della Samb, portato avanti alla spicciolata per via – tra le altre cose – dei problemi che hanno portato il club di Roberto Renzi ad iscriversi con netto ritardo rispetto alla concorrenza del girone F di Serie D.

Nella settimana scorsa, infatti, sono stati perfezionati gli ingaggi del portiere Tobias Knoflach e dell’attaccante Daniele Ferri Marini, entrambi protagonisti nel match di domenica contro il Fano, così come Federico Angiulli che pur avendo firmato da settimane ha potuto esordire soltanto nello scorso weekend con la maglia rossoblù. Nelle prossime ore, però, dovrebbe essere definito l’ultimo tesseramento di questa particolare sessione di trattative portata avanti dal direttore sportivo Matteo Sabbadini: quello di Kaspars Svarups.

L’attaccante lettone si sta allenando già da diversi giorni con i suoi nuovi compagni, ma la Samb era in attesa del transfer dalla federazione delle Isole Far Oer, visto che il centravanti fino a poche settimane fa ha militato nel relativo campionato. Con il suo arrivo verrà completato un parco attaccanti che era già stato rimpinguato nei giorni scorsi con Ferri Marini. Il suo innesto dovrebbe essere l’ultimo per la Samb, almeno fino alla sessione invernale di calciomercato.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti