Samb, nota del club: «Non siamo alla ricerca di altri soci»



La Samb non cerca altri soci. Questo il messaggio di una nota stampa diramata dal club rossoblù nel pomeriggio, in cui si smentiscono le notizie riguardanti incontri per possibili ingressi nel club. Di seguito riportiamo la nota della Samb.

L’A.S. Sambenedettese intende smentire con fermezza la notizia, apparsa su alcuni organi di stampa locali, secondo la quale la società sarebbe alla ricerca di nuovi soci. Tale notizia risulta essere priva di ogni fondamento: i soci dell’A.S. Sambenedettese sono stati presentati alla città e alla stampa nella conferenza di domenica 13 giugno durante la quale si è ribadito con estrema chiarezza che sarà questo l’assetto societario che guiderà il club verso il raggiungimento dei propri obiettivi di breve e lungo periodo. Si invitano, pertanto, gli organi di informazione a verificare con attenzione le proprie fonti prima di diffondere notizie non veritiere che potrebbero destabilizzare sia l’ambiente che gli equilibri interni della società. Si comunica, infine, che l’A.S Sambenedettese valuterà i provvedimenti ritenuti più opportuni da mettere in atto nel caso in cui tali situazioni dovessero tornare a ripetersi.

Una nota che conferma come l’asset societario della Samb sia, per il presente e per il futuro (almeno quello prossimo) sia rappresentato da Roberto Renzi, Claudio Giustini e Giuseppe Colucci.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti
Condividi questo post: