Samb, nel girone F potrebbero finire anche Teramo e Campobasso

SAMB, NICOLO’ RENZI NUOVO DG DELLA SAMB

Manca circa un mese all’inizio del campionato di Serie D, fissato per metà settembre, ma per la Samb e per tante altre formazioni è già tempo dei primi test estivi. Il prossimo in programma per la squadra di Sante Alfonsi è quello di domenica pomeriggio col Riccione FYA al Samba Village di Monsampolo del Tronto (fischio d’inizio alle ore 18:00).

Nel frattempo, ci sono squadre come Teramo e Campobasso che stanno giocando delicate partite amministrative dopo la mancata iscrizione al campionato di Serie C. Vicende, anche se ognuna con le sue particolarità, che ricordano quello che accadde circa 12 mesi fa alla Samb, che in seguito alla mancata iscrizione tra i professionisti riuscì – in extremis – a ripartire dalla Serie D.

Lo stesso, nelle prossime settimane, potrebbe accadere per le due formazioni sopracitate che, per la loro posizione, potrebbero essere ammesse nel girone F dove solitamente è stata inserita la Samb. Nella prossima settimana la LND dovrebbe fornire delle indicazioni sulla composizione dei 9 gironi di Serie D, ma bisognerà attendere anche gli esiti delle battaglie giudiziarie di Teramo e Campobasso per avere un quadro più preciso.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti