Qualche giorno di più che meritato riposo per la Samb in occasione del Natale. La prima squadra rossoblù, che ha chiuso il girone d’andata e il 2024 con la vittoria di Civitanova domenica 22 dicembre, potrà godersi un breve periodo di relax fino al 26 dicembre (compreso).
Per Eusepi e compagni, la ripresa degli allenamenti è prevista venerdì 27 dicembre: in alcuni giorni sono previste anche sedute doppie, fino lunedì 30; giorno di riposo martedì 31 e poi solita “tabella di marcia”, a partire da mercoledì 1 gennaio, per avvicinarsi alla sfida di domenica 5 gennaio al Riviera delle Palme con l’Atletico Ascoli, prima partita del nuovo anno e anche del girone di ritorno.
SAMB-TERMOLI 0-1, LA CRONACA PALLADINI: «FUTURO? LA PROSSIMA SETTIMANA PARLERÒ CON LA SOCIETÀ» Meritato riposo. La Samb stacca la spina per qualche giorno in occasione delle festività pasquali e della domenica di riposo che segue il turno infrasettimanale di giovedì scorso col Termoli. La formazione di Ottavio Palladini, che meno…
SAMB-CIVITANOVESE 1-2, LA CRONACA PALLADINI: «ORA BASTA CON I FESTEGGIAMENTI E CONCENTRIAMOCI SULLA POULE SCUDETTO» Qui sotto riportiamo l'edizione digitale della Gazzetta Rossoblù in occasione di Samb-Civitanovese, match valido per la 34^ giornata del girone F di Serie D e ultima di regular season. La Gazzetta non sarà in distribuzione…
SAMB-CIVITANOVESE 1-2, LA CRONACA PALLADINI: «ORA BASTA CON I FESTEGGIAMENTI E CONCENTRIAMOCI SULLA POULE SCUDETTO» FOTO DI PROPRIETÀ DE LA GAZZETTA ROSSOBLÙ RIPRODUZIONE RISERVATA TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA