Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb-Matese 1-2, Cardella segna ma sbaglia un rigore nel finale. LA CRONACA

SAMB-MATESE 1-2

MARCATORI: 34’pt Ricamato, 39’pt Cardella, 30’st Langellotti.

SAMB (4-3-3): Guerrieri; Mauthe (’04), Conson, Agostinone (29’st Migliorini), Boti (’04) [16’st Viscardi (’04)]; Feliz Rabacal (’01), Proia, Angiulli (29’st Acunzo); Marras (’02) [39’st Umile (’03)], Cardella, Vita. A disp. Corci, Murati, Zaffagnini, Scarponi, Tassi. All. Alfonsi.
MATESE (4-4-2): Palombo; Riccio (29’st Masi), Nocerino, Szyszka (’03), Setola (’02); Sacko (’04) [29’st Rabini (’04)], Ricamato, Ricciardi, Langellotti [40’st Carnevale (’04)]; Napoletano (18’st Salatino), Sorrentino (’03) [35’st Reda (’02)]. A disp. Governali, Setola, D’Andrea, Rodi. All. Urbano.

ARBITRO: Gianluca Guitaldi di Rimini (Colonna-Mongelli).
AMMONITO: 19’pt Boti, 45’pt Nocerino, 7’st Riccio, 23’st Sacko, 25’st Feliz Rabacal.
ESPULSO: 35’st Feliz Rabacal.
ANGOLI: 6-2

1’pt – Prende il via il match!
4’pt – Marras scodella la sfera al centro dell’area, ma la difesa campana respinge.
6’pt – Fallo in attacco di Cardella.
7’pt – Sorrentino ci prova dalla lunga distanza, ma la sua conclusione termina larga sul fondo.
8’pt – OCCASIONE SAMBCardella serve Marras in area di rigore, ma la conclusione del venti rossoblù termina alta sopra la traversa.
10’pt – Il Matese risponde con un velenoso cross dalla destra che Guerrieri respinge con i pugni.
13’pt – OCCASIONE SAMB: Marras spedisce la sfera in area di rigore campana, Vita brucia il suo marcatore e di testa colpisce il palo alla sinistra di Palombo.
16’pt – OCCASIONE SAMB: cross di Proia dalla sinistra, Feliz in tuffo colpisce di testa con la sfera che viene termina di un niente sul fondo dopo una leggerissima deviazione.
18’pt – La Samb insiste alla ricerca del gol del vantaggio: Vita si rende pericoloso con un tiro cross che attraversa tutta l’area avversaria, ma il suo velenoso traversone non viene raccolto da nessun compagno di squadra.
19’pt – Ammonito Boti.
23’pt – Il Matese prova ad uscire dal proprio guscio. Momento favorevole alla formazione campana.
26’st – Cardella tenta la rovesciata al centro dell’area, ma il suo bel gesto tecnico non sortisce alcun effetto.
32’pt –  Napoletano prova a soprendere Guerrieri da fuori area, ma l’estremo difensore rossoblù è attento e blocca senza problemi.
34’pt – GOL DEL MATESE: Ricamato calcia al volo da fuori area, Conson modifica leggermente la traiettoria del tiro con un tocco di testa che speidsce la sfera alle spalle di un incolpevole Guerrieri.
39’pt – GOOOOOOL DELLLAAAA SAAAMMB: Feliz recupera la sfera sull’out di destra e serve Marras che, dopo aver superato il proprio marcatore, scodella al centro dell’area un perfetto cross che Cardella trasforma in gol con un delizioso tocco al volo diretto all’incrocio dei pali.
42’pt – OCCASIONE SAMB. Vita ad un passo dal gol del vantaggio: il numero undici rossoblù riceve la sfera da Cardella e calcia con il destro sul primo palo ma Palombo è attento e blocca a terra.
45’pt – 1 minuto di recupero.
45’pt – Ammonito Nocerino.


1’st – Riprende la sfida!!
3’st – Marras conquista un calcio d’angolo.
4’st – Ancora il venti rossoblù a rendersi pericoloso sulla fascia destra. Il suo cross viene respinto in angolo dalla difesa ospite.
7’st – Ammonito Riccio.
13’st – Ottima azione di Vita sull’out di sinistra. Il numero undici rossoblù scodella al centro un buon cross dal quale nasce il quarto calcio d’angolo del match per la squadra allenata da mister Alfonsi.
15’st – Fallo di Mauthe su Angellotti.
16’st – Sostituzione Samb: Viscardi per Boti.
18’st – Sostituzione Matese: Salatino per Napoletano.
23’st – Ammonito Sacko.
25’st – Ammonito Feliz Rabacal Costa.
27’st – OCCASIONE SAMB. Cardella pesca Vita sul secondo palo
28’st – OCCASIONE SAMB: Mauthe entra in area palla al piede e, dopo aver suprato con una finta il diretto avversario, va alla conclusione con il destro ma Palombo si allunga e con uno spettacolare colpo di reni devia la sfera in calcio d’angolo. Ottima azione personale del terzino rossoblù e grande risposta dell’estremo difensore campano.
29’st – Doppia sostituzione Matese: Masi per Riccio e Rabini per Sacko.
29’st – Doppia sostituzione Samb: Migliorini per Agostinone e Acunzo per Angiulli.
30’st – GOL DEL MATESE. Lancio dalla metà campo per Lagnellotti che, dopo aver riubato il tempo a Conson, entra in area e batte Guerrieri. Vivaci le proteste dei rossoblù per una dubbia posizione di fuorigioco del laterale biancoverde al momento del lancio.
34’st – Espulso Feliz per somma di ammonizioni.
35’st – Sostituzione Matese: Reda per Sorrentino.
39’st – Sostituzione Samb: Umile per Marras.
40’st – Sosituzione Matese: Carnevale per Langellotti.
42’st – Cardella cade a terra in area di rigore dopo un contatto molto dubbio con il diretto marcatore. Il centravanti rossoblù, fermato al momento del tiro da un intervento scomposto dell’avversario, reclama un calcio di rigore, ma il direttore di gara lascia continuare.
45’st – 4 minuti di recupero.
48’st – OCCASIONE SAMB: Fallo di mano di Nocerino all’interno dell’area di rigore. Rigore per la Samb. Cardella sul dischetto: fuori!
49’st – Triplice fischio. Sconfitta immeritata per la Samb.

Commenti
Exit mobile version