Samb, Lulli torna tra i convocati. Antonioli: «I tre nuovi sono già pronti»

SAMB, FACCIOLI: «LA SOCIETA’ NON E’ ALLO SBANDO»
SAMB, VICINI RICCIARDO E MERLONGHI

Finalmente Luca Lulli. Il centrocampista della Samb, in occasione della partita col Castelnuovo Vomano, tornerà nella lista dei convocati. A confermarlo è stato Mauro Antonioli nel corso dell’intervista del sabato mattina.

«Lulli sarà tra i convocati, finalmente; sta recuperando. Un giocatore come lui ci può dare una mano importante. Vedremo nel corso della partita se sarà il caso di utilizzarlo – le parole di Antonioli, che però deve sempre fare i conti con qualche defezione –. Isacco ha uno stato influenzale, ha febbre ma fortunatamente è risultato negativo al tampone. Non sarà, comunque, tra i convocati».

Il tecnico rossoblù, poi, ha parlato anche dei nuovi innesti Frulla, Zanazzi e Pica, che si sono aggiunti in settimana al gruppo. Qualcuno di loro, domenica, potrebbe anche partire titolare.

«I tre nuovi arrivi sono a disposizione. Si tratta di giocatori che hanno ottime qualità, che hanno sempre giocato, hanno qualità e si sono sempre allenati quindi sono pronti, poi vedremo chi potrà giocare dall’inizio o entrare a partita in corso».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti