Samb, Lulli e Torromino potrebbero restare fuori anche col Roma City

BALLARIN, IL COMITATO DEI TIFOSI CONTRO IL COMUNE

Tra le tante incognite in casa Samb ci sono anche le situazioni di Luca Lulli e Giuseppe Torromino. I due giocatori, tra i più esperti e rappresentativi all’interno della rosa, non hanno preso parte alla sfida di domenica scorsa col Porto d’Ascoli.

Avendo visto i due giocatori uscire dallo stadio e poi rientrarvi pochi minuti prima del fischio d’inizio, quando un gruppo di tifosi si era appostato nella zona dell’area Brancadoro minacciando la squadra di non scendere in campo, non si era scartata l’ipotesi che l’esclusione dei due giocatori potesse dipendere dalla volontà di non scendere in campo, in contrasto quindi con la decisione del resto della squadra.

Ipotesi, questa, che è stata respinta dallo staff rossoblù che, pur rimanendo in silenzio dopo la gara col Porto d’Ascoli, ha fatto sapere che l’assenza di Lulli e Torromino dalla lista dei convocati era dipesa soltanto da alcuni problemi fisici. Nel corso della settimana i due si sono sempre allenati a parte e potrebbero non rientrare nell’elenco dei convocati anche per la sfida di domenica in casa del Roma City.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti