Samb-Legnago, LE PROBABILI | Tornano titolari Botta e Maxi Lopez



ZIRONELLI: «VOGLIO UNA SQUADRA PIÙ CORAGGIOSA»

Tornare alla vittoria in una partita strana, con diverse incognite: questo l’obiettivo della Samb, che al Riviera delle Palme riceve il Legnago Salus reduce da due turni di stop per i rinvii delle partite con Fano e Imolese.

TORNA MAXI – Due recuperi importanti per Zironelli: Maxi Lopez e Botta (che già aveva disputato il secondo tempo di Ravenna) sono pienamente ristabiliti e con ogni probabilità partiranno titolari. Sulle fasce possibile l’utilizzo della coppia Lavilla-Malotti, che però si gioca il posto con Liporace a sinistra. In difesa probabile conferma per il trio Cristini-D’Ambrosio-Di Pasquale, anche se in vista del turno infrasettimanale di Arezzo l’allenatore rossoblù potrebbe far riposare qualcuno.

DOPO LO STOP – È decisamente migliorata la situazione Covid 19 in casa Legnago Salus: se fino ad una settimana fa erano addirittura 17 i casi di positività nel gruppo squadra ora, dopo l’ultimo giro di tamponi, sono soltanto 2. Mister Bagatti dovrà comunque fare i conti con diverse assenze anche per via degli infortuni di Sgarbi, Yabre e Carannante, ma il suo assetto tattico dovrebbe essere il solito 4-3-1-2 con Giacobbe a ridosso della coppia d’attacco Rolfini-Luppi. Possibile panchina, invece, per l’ex di turno Grandolfo.

PROBABILE FORMAZIONE

SAMB (3-4-1-2): Nobile; Cristini, D’Ambrosio, Di Pasquale; Lavilla, Shaka Mawuli, Angiulli, Malotti; Botta; Nocciolini, Maxi Lopez. All. Zironelli.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Condividi questo post: