Samb, LE PAGELLE DI FINE ANNO 2024/25 | PORTIERI

ORSINI                8,5
A chi pensava che la responsabilità di numero uno in una squadra che non poteva sbagliare sin dall’inizio potesse gravare troppo sulle spalle di un 2006, lui ha risposto mettendo in mostra delle ottime qualità tecniche e caratteriali, acquisendo sicurezza di settimana in settimana e risultando decisivo in più di una circostanza, soprattutto nella delicata fase centrale della stagione. 17 clean sheet in 30 partite di campionato. Scommessa vinta.

SEMPRINI           7,5         2 rigori parati
Non dev’essere stato facile, per un portiere abituato ad essere titolare e punto di riferimento in un Trastevere da zona play off, ritrovarsi in pianta stabile in panchina. Lui, però, ha sposato in pieno la causa, mettendosi a disposizione e facendosi trovare pronto quando Orsini si è infortunato a dicembre, risultando anche provvidenziale col rigore parato a Sora. A promozione acquisita, poi, altro rigore parato a Fermo. Secondo di lusso.

Le pagelle di fine anno sono tratte dall’ultimo numero della Gazzetta Rossoblù cartacea (Samb-Civitanovese del 4 maggio) e non tengono conto dei match di Poule Scudetto

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti