FOLIGNO-SAMB 3-1, PROVA OPACA PER
I ROSSOBLÙ: A SEGNO NOUHAN TOURÈ
PALLADINI: «LA SQUADRA NON MI È PIACIUTA,
SONO MANCATE AGGRESSIVITÀ E ATTENZIONE»
Samb e Comune di San Benedetto del Tronto uniti in vista della prossima stagione di Lega Pro 2025/26. A poche ore dalla presentazione ufficiale, che si terrà stasera (venerdì 8 agosto, ndr) in piazza Giorgini, la società sportiva e il Comune hanno voluto testimoniare la voglia di guardare insieme al futuro con un comunicato che riportiamo di seguito.
“Uniti si vince” non è solo uno slogan, è il nostro impegno quotidiano per far crescere la città dentro e fuori dal campo. Oggi il legame tra la nostra comunità, la squadra che porta il nostro nome e i nostri colori e i partner strategici si rafforza e si evolve. La maglia che indossano i nostri giocatori è la stessa che sentiamo nel cuore, simbolo di appartenenza e di identità. Uniti si vince significa che nessuno resta indietro, perché ogni vittoria è di tutti e ogni sfida si affronta insieme. Avanti, con forza e con orgoglio!
Il sindaco Antonio Spazzafumo di San Benedetto del Tronto dichiara: «Che si tratti di un goal al novantesimo o di un traguardo raggiunto per la città, la gioia è la stessa: il successo di uno è il successo di tutti. Avanti insieme, perché uniti si vince, per la squadra, per la città, per tutti noi. In un momento storico che ci mette di fronte a prove complesse, lo spirito di squadra diventa la nostra risorsa più grande. La Sambenedettese è espressione viva della nostra identità, e ogni cittadino, tifoso o meno, può sentirsi parte di questa avventura».
Fonte foto: U.S. Sambenedettese
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA