Samb, la settimana lunga può tornare utile

SAMB, A CHIETI LA VITTORIA DI ALFONSI

Una piccola pausa, che può tornare utile. La bella vittoria ottenuta a Chieti è ormai stata archiviata in casa Samb; la formazione di Sante Alfonsi, che martedì si è ritrovata al Samba Village di Monsampolo del Tronto per riprendere gli allenamenti, è già proiettata al prossimo appuntamento di campionato, previsto mercoledì 28 settembre alle 18:30 col Notaresco, allo stadio Riviera delle Palme.

Un match che le due società rossoblù avrebbero voluto anticipare, per non modificare la settimana tipo che ne seguirà ed avere pochi giorni a disposizione per prepararsi alla 5^ giornata (la Samb andrà sul campo del Team Nuova Florida), ma non si è riusciti ad evitare il turno infrasettimanale.

Con un’infermeria piuttosto affollata (QUI i dettagli), però, qualche giorno di riposo in più potrebbe rivelarsi più che utile. Tra difesa e centrocampo, infatti, sono tanti gli “acciaccati” con cui deve fare i conti lo staff sambenedettese: da Zaffagnini a Migliorini, senza considerare Conson (alle prese con una frattura del setto nasale), passando per Lulli, Vita e Lachir (ma anche per lui i tempi di recupero saranno più lunghi). Riavere almeno un paio di questi elementi a disposizione per il match interno col Notaresco potrebbe rivelarsi di fondamentale importanza, basti pensare all’apporto di un giocatore come Lulli nelle gare con Montegiorgio e Chieti.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti