Samb, la difesa preoccupa tra errori e infortuni

SAMB-NOTARESCO, NEGATO L’ANTICIPO AL SABATO: SI GIOCHERA’ IL 28 SETTEMBRE

Una difesa da registrare. Tra i problemi che attanagliano l’allenatore della Samb Sante Alfonsi, dopo la sconfitta col Cynthialbalonga, ci sono il rendimento e le condizioni fisiche del reparto difensivo.

GLI ERRORI – Delle gravissime disattenzioni hanno provocato i due gol incassati nella 2^ giornata di campionato. Nel primo tempo, sulle punizioni calciate da Borrelli, le “bambole” sono state due, ma nella seconda circostanza Forgione non è stato preciso come Sbardella, che pochi minuti prima era sgusciato alle spalle di Conson. Nella ripresa, invece, sul retropassaggio di Migliorini, il pasticcio di Berti ha permesso a Sivilla di realizzare comodo comodamente il raddoppio.

CONDIZIONI – A destare preoccupazione, però, ci sono anche le condizioni fisiche di diversi elementi del reparto arretrato. Diego Conson, operato al setto nasale mercoledì al Madonna del Soccorso, sarà ai box per almeno un mese, ma da valutare sono anche Migliorini e Zaffagnini, che anche se non al top dovrebbero comunque farcela per essere della partita a Chieti. Occhio, però, anche ad un possibile cambio in porta: Guerrieri scalpita e, all’Angelini, potrebbe prendere il posto dell’under Berti.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti