Samb, inoltrata al Comune la domanda per la concessione del Riviera

SAMB, LE PAGELLE DI FINE ANNO: DIFENSORI

Dopo poco più di una settimana dalla chiusura del campionato di Serie D 2023-24, il presidente della Samb, Vittorio Massi, muove i primi passi verso l’imminente futuro. La società rossoblù, infatti, ha inoltrato, con largo anticipo, al Comune di San Benedetto del Tronto la domanda per la concessione dello stadio Riviera delle Palme per la stagione sportiva 2024-2025. Di seguito la richiesta ufficiale inviata dalla Samb al Comune:

«Con la presente siamo a richiedere la disponibilità all’uso e la convenzione per l’utilizzo dello stadio “Riviera delle Palme” per la stagione 2024/2025, per la disputa delle gare della Regular Season e Post Season della Serie D, Coppa Italia, amichevoli ed eventuali gare organizzate dalla nostra Società. La suddetta richiesta si rende necessaria al fine di espletare tutti gli adempimenti previsti dalla Lega Nazionale Dilettanti, atti ad eseguire l’iscrizione al Campionato di Serie D 2024/2025 e per richiedere la relativa Licenza per Manifestazione di Pubblico Spettacolo presso il vostro Ufficio Attività Produttive e Valorizzazione della Città.

Si fa inoltre presente che, la documentazione oggetto della richiesta, è imprescindibile ai fini di una eventuale integrazione dell’organico nel Campionato di Serie C 2024/2025 della nostra Società. Restando a disposizione per qualsiasi ulteriore delucidazione, con l’occasione porgiamo. Cordiali saluti».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti