Samb, salta il ritorno di Vittorio Esposito

MASSI: «UNA DELLE PARTITE PIÙ BRUTTE VISTE AL RIVIERA»
LAURO, QUELLE RESPONSABILITÀ ADDOSSATE ALLA SQUADRA…

Sembrava sul punto di essere completata, magari anche prima della trasferta romana di sabato in casa del Roma City. Invece, la trattativa della Samb per ingaggiare Vittorio Esposito è saltata incredibilmente nelle ultime ore.

Nei giorni scorsi ci sarebbero stati numerosi contatti tra le parti, tanto che si era parlato da più parti di affare in chiusura nel giro di poche ore. Esposito avrebbe lanciato segnali positivi alla dirigenza sambenedettese, lasciando intendere la sua volontà a sposare il progetto, però nelle ultime ore è arrivata una brusca frenata, probabilmente ad opera del Termoli che ha deciso di non privarsi per alcun motivo del suo fantasista. Nel tardo pomeriggio, infatti, il club molisano ha diramato un comunicato stampa interamente focalizzato su Esposito.

La Società, nella persona del Patron Montaquila procede a specificare che il calciatore Vittorio Esposito non è sul mercato!
L’FCD Termoli Calcio 1920 continua a puntare fortemente sul talento e sulle capacità dell’atleta, le stesse che hanno spinto questa società a credere sin dall’inizio stagione nel calciatore Molisano.
Mister Carnevale fino alla fine di questa stagione sportiva, potrà sempre contare sull’attaccante al fine di fortificare e mantenere saldo il reparto offensivo Termolese unitamente ai prossimi acquisti Giallorossi.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti