Samb, incontro tra il presidente Renzi e il sindaco Spazzafumo

SAMB, UFFICIALE DAVIDE BUONO

Si è svolto nella giornata di mercoledì, negli uffici del Comune di San Benedetto del Tronto, un incontro tra il sindaco Antonio Spazzafumo e il presidente della Samb Roberto Renzi, accompagnato dal socio Giuseppe Colucci. Per il primo cittadino sambenedettese è stata l’occasione per avere qualche garanzia sul futuro del club di viale dello sport.

«Volevo capire come verrà gestita la Samb nella prossima stagione, visto che nell’attuale non ci sono state grosse soddisfazioni – ha detto Spazzafumo al Corriere Adriatico –. Renzi e Colucci mi hanno detto che sono intenzionati a fare le cose per bene e che metteranno in campo programmi seri. Non mi hanno dato l’idea che possano andare via. Hanno parlato di progetti e vorrebbero continuare il loro cammino».

Più che probabile che nei prossimi mesi ci saranno altri incontri come quello che si è svolto in settimana.

«A Renzi e Colucci ho ricordato gli ultimi 25 anni e ho spiegato che la pazienza dei tifosi è finita: loro vogliono che ci sia una società organizzata, anche in virtù del centenario che si festeggerà nel 2023» ha chiosato il sindaco Spazzafumo.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti