Samb, in arrivo altre conferme: Battista, Paolini e Chiatante

Banner 1
Banner 2

RINNOVA LEONARDO PEZZOLA: ANCHE PER LUI UN BIENNALE
SAMB: IL 12 LUGLIO IL RADUNO, POI I PRIMI ALLENAMENTI

Non siamo ancora alla metà di giugno, ma il calciomercato della Samb è già entrato nel vivo tra nuovi arrivi (già annunciato quello di Nouhan Touré) e conferme (accordo trovato con i difensori Alessio Zini e Leonardo Pezzola). Proprio in merito ai rinnovi, nelle prossime ore la società del presidente Vittorio Massi dovrebbe chiudere in maniera positiva alcuni discorsi.

Banner 3
Banner 4

Il direttore sportivo Stefano De Angelis avrebbe già gli accordi con Nazareno Battista, Simone Paolini e Federico Chiatante: i tre, reduci dalla cavalcata nella stagione 2024/25 con la vittoria del campionato di Serie D girone F, rientreranno nel progetto di mister Ottavio Palladini anche in Serie C. Per i primi due, il contratto dovrebbe essere di durata annuale, mentre per il giovane Chiatante la Samb potrebbe anche impegnarsi con un biennale (così come avvenuto già per Zini e Pezzola).

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7