Samb, il ritiro sarà sempre a casa Fedeli. Partenza a metà luglio


Staff tecnico e società stanno iniziando a programmare la prossima stagione: la preparazione atletica si svolgerà nelle strutture del presidente, come avvenuto anche nel 2016…

La Samb di Francesco Moriero inizia a programmare l'estate. Periodo di riposo, quello attuale, per calciatori e staff tecnico, mentre la società è al lavoro per le prime trattative di calciomercato. Intanto, però, si inizia già a pensare al ritiro che precederà la stagione 2017/18. La location sarà la stessa dell'estate 2016: il Grand Hotel Elite di Cascia, di proprietà del presidente Franco Fedeli. Nelle strutture del patron i calciatori svolgeranno la preparazione atletica per il nuovo campionato di Serie C. La data di inizio del ritiro non è stata ancora stabilita, ma dovrebbe essere compresa tra il 18 ed il 20 luglio.

Queste le strutture del Grand Hotel Elite di Cascia: 2 campi da calcio in erba regolamentari, 1 campi da tennis in sintetico, 1 campo da calcio a 5 in erba, 1 campo da calcio a 5 in sintetico polivalente, 2 palestre interne, 2 sale congressi, piscina esterna

Redazione

Condividi questo post: