Samb, il presidente Massi in visita al MEF e al Credito Sportivo

La Samb continua a muoversi in ottica futura, particolarmente sugli impianti. Nella giornata di martedì il presidente Vittorio Massi, assieme al sindaco di San Benedetto del Tronto Antonio Spazzafumo e all’assessore allo sport Cinzia Campanelli, ha fatto visita al Ministero di Economia e Finanza e, in seguito, all’Istituto per il Credito Sportivo.

Si è parlato, come riporta una nota diramata della società rossoblù, della riqualificazione del campo Ciarrocchi, ma anche di “altri impianti” di San Benedetto. Possibile, dunque, che si stia ragionando su passi in avanti per ciò che riguarda lo stadio Riviera delle Palme. L’incontro di ieri è stato promosso dal sottosegretario del MEF, l’onorevole Lucia Albano. Di seguito riportiamo la nota della Samb.

Importante incontro odierno al MEF promosso dal sottosegretario onorevole Lucia Albano con il sindaco Antonio Spazzafumo, l’assessore allo sport Cinzia Campanelli ed il presidente della U.S. Sambenedettese Vittorio Massi per la riqualificazione dell’impianto sportivo Marcello Ciarrocchi e di altri impianti sportivi di San Benedetto del Tronto.

Subito dopo incontro all’ICS Istituto per il Credito Sportivo con la dottoressa Debora Miccio (responsabile direzione commerciale e marketing) ed il dott. Gianluca Diotallevi.

Fonte foto: pagina Facebook U.S. Sambenedettese

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti