Samb, il preparatore atletico Paolini si dimette: al suo posto torna Vassalli

SAMB, RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI

Il preparatore atletico della Samb, Francesco Paolini, ha rassegnato le sue dimissioni. Una decisione presa a malincuore e, come si legge nel comunicato ufficiale emanato dalla società rossoblù, dovuta ai nuovi impegni nell’ambito dell’insegnamento.

«La A.S Sambenedettese comunica che il preparatore atletico Francesco Paolini, in data odierna, ha rassegnato le proprie dimissioni. Paolini da anni insegna Scienze Motorie e Sportive presso l’ Istituto tecnico – liceo scientifico Aeronavale “Antonio Locatelli” di Grottammare e nuovi ulteriori impegni nell’ambito dell’insegnamento lo hanno portato, seppur a malincuore, a prendere questa difficile decisione. Al “prof” vanno quindi i nostri migliori auguri per il prosieguo della sua carriera».

L’addio di Paolini riapre le porte della Samb a Emanuele Vassalli, già preparatore atletico dei rossoblù sotto la guida tecnica di mister Fabio Prosperi: «Contestualmente si comunica che al posto di Paolini torna Emanuele Vassalli, già preparatore atletico rossoblù dal 3 ottobre al 14 novembre, quando la guida tecnica della Samb era stata affidata a mister Fabio Prosperi».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti