Samb, il mercato non è finito: ora rinforzi under. Ma occhio agli svincolati

BALLARIN, PIÙ DI 2 MILIONI PER LA RIQUALIFICAZIONE
SAMB, LUNEDI’ LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI

Calciomercato, capitolo II. Con l’inizio del 2022, si è conclusa la finestra invernale di calciomercato per i campionati dilettantistici, dunque, anche per la Serie D. Nelle prossime settimane, però, la Samb porterà avanti altre trattative per rimpinguare il parco giocatori a disposizione della coppia Sante Alfonsi-Stefano Visi.

Domani (lunedì 3 gennaio, ndr), infatti, si aprirà la sessione di calciomercato per le formazioni militanti in campionati professionistici (Serie A, Serie B e Serie C). La società del presidente Roberto Renzi, in questo periodo, cercherà di assicurarsi le prestazioni di almeno due elementi giovani, per dare alternative sugli esterni difensivi dove ad ora Alfonsi e Visi possono contare soltanto su Alboni (fascia destra) e Lorenzoni (centrocampista adattato come terzino sinistro).

Lecito, quindi, aspettarsi almeno un paio di movimenti in entrata per concedere delle alternative allo staff tecnico. Non è da escludere, però, che non si possa operare anche per ciò che riguarda gli over, anche se diversi trasferimenti sono state già messi a segno negli ultimi giorni del 2021. Le società di Serie D, infatti, potranno tesserare giocatori svincolatisi dai club professionistici.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti