Samb-Gubbio, LE PROBABILI – Cernigoi torna al centro dell’attacco, Gelonese in mezzo



FATTORE RIVIERA – La Samb che vuole dimenticare il pareggio subito in extremis ad Imola punta sul fattore Riviera delle Palme (tre vittorie nelle ultime tre partite) per superare il Gubbio. Montero deve fare a meno degli infortunati Rocchi e Di Pasquale ma per gran parte dovrebbe confermare l’undici schierato una settimana fa in terra emiliana. A centrocampo si dovrebbe rivedere dal 1′ Gelonese mentre scalpita Cernigoi che potrebbe ricomporre il trio offensivo con Volpicelli e Di Massimo a supporto.

QUI GUBBIO – Il passaggio al 3-5-2 avvenuto con l’arrivo di Torrente ha permesso al Gubbio di trovare più compattezza in mezzo al campo. Con ogni probabilità sarà questo l’assetto tattico degli eugubini, con Tavernelli e Gomez a comporre la coppia offensiva. Non al top della condizione Cesaretti, che potrebbe anche partire dalla panchina. Non convocati, invece, Bangu e Manconi.


PROBABILI FORMAZIONI

SAMB (4-3-3): Santurro; Rapisarda, Biondi, Carillo, Gemignani; Gelonese, Angiulli, Frediani; Volpicelli, Cernigoi, Di Massimo. All. Montero.

GUBBIO (3-5-2): Ravaglia; Coda, Maini, Konate; Munoz, Lakti, Malaccari, Sbaffo, Zanoni; Gomez, Tavernelli. All. Torrente.

ARBITRO: Rutella di Enna.

Commenti
Condividi questo post: