Samb, gruppo dimezzato tra casi Covid e infortunati

COVID, SAMB-VASTOGIRARDI RINVIATA
SAMB, SALGONO A 8 I POSITIVI AL COVID

Non fa che allargarsi il focolaio Covid in casa Samb. Sono 8, al momento, i componenti del gruppo squadra che sono risultati positivi al Coronavirus in seguito al giro di tamponi effettuato in questi giorni, dopo la prima positività che era stata riscontrata a poche ore dalla partita col Fano.

Giocatori e componenti dello staff sono stati posti in isolamento come da protocollo; la società, che ha da subito attivato le procedure previste coordinandosi con le autorità sanitarie, effettuerà nei primi giorni della prossima settimana (probabilmente tra lunedì e martedì) un nuovo giro di tamponi, per vedere se c’è la possibilità di reintegrare in gruppo almeno qualcuno dei positivi.

Considerando anche giocatori che sono alle prese con qualche fastidio muscolare (come ha ricordato anche il centrocampista Luca Lulli nell’intervista diramata dalla stessa Samb venerdì pomeriggio) ora il gruppo di lavoro si è notevolmente ridotto, rendendo a dir poco difficile il lavoro dello staff di Sante Alfonsi e Stefano Visi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti