Ha preso forma il calendario del girone B di Serie C: la Samb giocherà la prima partita di campionato al Riviera delle Palme contro il Renate anche se la data è ancora incerta: il match è previsto mercoledì 19 settembre, ma la società rossoblù sta provando ad accordarsi con le pantere lombarde per vedere se è possibile anticipare l’incontro a domenica 16. Subito dopo ci sarà uno dei principali appuntamenti per la tifoseria sambenedettese: la trasferta in casa del Teramo, domenica 23 settembre. A proposito di “quasi derby” da segnalare che quello con la Fermana sarà ancora una volta sotto Natale: l’anno scorso il match con i canarini si svolse il 29 dicembre, mentre quest’anno è in programma per il 26 dicembre, sempre al Riviera delle Palme. Il ritorno, invece, sarà in occasione dell’ultima giornata di regular season: il 5 maggio al Recchioni. Altri incroci tra marchigiane: Samb-Vis Pesaro alla 3^ giornata (26 settembre) e Fano-Samb all’8^ giornata (21 ottobre).
TORNANO I TIFOSI E LA SAMB TORNA A VINCERE IN TRASFERTA BATTISTA: «I CALCOLI LI FACCIAMO, MA NON FACCIAMOCI PRENDERE DALLE ANSIE» Con il mese di aprile inizia la volata finale per la Samb, capolista indiscussa del girone F di Serie D. Con cinque giornate al termine del campionato, i…
MASSI A BUONGIORNO REGIONE: «LA SAMB È PASSIONE, QUALCOSA CHE VA OLTRE IL CALCIO» SAMB, GODITI QUESTO BEL COMPLEANNO! SAMB, IL CALENDARIO DA QUI ALLA FINE DEL CAMPIONATO Nel primo match point che potrebbe valere la promozione in Serie C, la Samb non potrà contare (ancora una volta) sui suoi…
AVEZZANO-SAMB, DIVIETO PER I RESIDENTI DELLE PROVINCE DI ASCOLI, FERMO E TERAMO SAMB, BATTISTA: «MOMENTO DELICATO, MA DOBBIAMO TENERE BOTTA» Parte in anticipo (rispetto alle altre occasioni) la prevendita per il prossimo match casalingo della Samb, quello in programma il 2 marzo al Riviera delle Palme con l'Isernia. I biglietti…