Samb-Fossombrone, Lauro: «Sfida difficile, servirà una prestazione importante»

STORIA E CURIOSITÀ SUL FOSSOMBRONE
SAMB, FATTORE RIVIERA: ORA 2 GARE IN CASA
SAMB-FOSSOMBRONE, GIÀ SICURE PIÙ DI
5.000 PRESENZE AL RIVIERA DELLE PALME

«Col Fossombrone ci attende una partita bella e difficile. Sfidiamo una squadra che viaggia sulle ali dell’entusiasmo a fronte dei risultati positivi ottenuti in queste inizio di campionato. Servirà una prestazione importante. Dobbiamo essere bravi a trascinare il nostro pubblico».

Parla così il tecnico della Samb, Maurizio Lauro, alla vigilia del match di campionato al Riviera col Fossombrone. Dopo il successo ottenuto sul campo del Vastogirardi, i rossoblù sono attesi da una sfida complicata contro una squadra che, con undici punti ottenuti nella prime cinque giornate di campionato, guida la classifica del girone F insieme al Chieti ed alla stessa Samb.

Il tecnico rossoblù chiosa facendo il punto su possibili novità di formazione rispetto all’ultima sfida giocata in terra molisana: «Ho ancora qualche dubbio di formazione, ma sceglierò i titolari solamente domani. Fatta eccezione per l’infortunato Sbardella, avrò tutti a disposizione».

NOTA: In occasione di Samb-Fossombrone la società rossoblù ha deciso di aprire il settore Tribuna Laterale Nord; gli abbonamenti del settore Tribuna Est (Distinti) non permetteranno però l’accesso al settore Tribuna Laterale Nord.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti