Samb-Fiuggi 3-0, Romondini: «Risultato netto, la differenza l’hanno fatta gli episodi»

SAMB-FIUGGI 3-0, LE PAROLE DI ALFONSI
SAMB-FIUGGI 3-0, LA CRONACA

FABRIZIO ROMONDINI (All. Fiuggi): «Oggi salvo il sacrificio, lo spirito di appartenenza di questi ragazzi e la loro voglia di non mollare mai. Il risultato è netto, ma non ho visto una schiacciante differenza dal punto di vista della prestazione. La differenza è stata fatta nei singoli episodi. Alla fine, se andiamo ad analizzare le palle gol, la Samb ha creato quattro occasioni ed è stata brava a metterne a segno tre.

Differenze tra noi e la Samb? Nel singolo c’è sicuramente una differenza di qualità che oggi è stata ulteriormente esaltata. La mia squadra ha corso e non ha mollato mai. Sicuramente, subire un gol dopo pochi minuti, soprattutto nel secondo tempo, non aiuta e crea qualche problema. Proprio per questo motivo, devo esaltare la reazione della mia squadra che non si è mai disunita, provando ad accorciare le distanze: non ci siamo riusciti, ma non è un dramma perché nel calcio bisogna anche saper perdere.

Abbiamo creato un gruppo importante, una famiglia che si aiuta a vicenda e che ha come obiettivo quello di restare nei piani alti della classifica. Fall è un giocatore importante per tutte le squadre. Come lo è stato per noi, adesso lo è per la Samb. Nel momento del gol non ha esultato e questa cosa è sta molto apprezzata da me e dai suoi ex compagni».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti