Samb-Fiuggi 3-0, Cardella: «Abbiamo dominato per tutta la partita»

SAMB-FIUGGI 3-0, LE PAROLE DI ALFONSI
SAMB-FIUGGI 3-0, LA CRONACA

CARDELLA (Att. Samb): «Sul gol, Lorenzoni ha fatto una grandissima e azione sulla destra e io non ho dovuto fare altro che mettere la palla in porta. Dedico questa rete a me stesso, poiché tra due giorni è il mio compleanno. Sono felice di essere arrivato qui a San Benedetto e sono contento di poter contribuire alla risalita in classifica. Continuando a lavorare sodo ci toglieremo certamente delle soddisfazioni e potremo fare bene da qui alla fine dell’anno.

I nostri allenatori ci hanno fatto capire che dobbiamo costantemente fare la gara e non adattarci al gioco degli altri. A Recanati abbiamo sofferto un po’ sul piano del gioco, ma da squadra vera abbiamo trovato i tre punti. Oggi, invece, è stato un dominio per tutti i novanta minuti. La migliore prestazione da quando sono arrivato qui e, a differenza della sfida con il Trastevere, siamo riusciti a fare gol.

Siamo un grande gruppo che lavora con serietà e consapevole che ancora non è stato fatto nulla. La classifica parla chiaro: dobbiamo continuare a vincere. Di settimana in settimana dobbiamo pensare ad ottenere punti per cercare di toglierci qualche soddisfazione in più. Domenica prossima, anche se sulla carta sarà una sfida fuori casa, giochiamo nuovamente qui al Riviera, e questo è sicuramente un vantaggio. Contro il Porto D’Ascoli vogliamo continuare a fare bene».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti