Samb-Fermana, LE PROBABILI: torna Celjak dal 1′, Calderini-Ilari davanti

Non è mai una partita banale quella tra Samb e Fermana, a sublimare questa peculiarità il fatto che il match si giocherà nel giorno di Santo Stefano.


Mister Roselli, per sua fortuna e di tutto l’ambiente rossoblù, ritrova in difesa Vedran Celjak che dopo alcuni giorni stop è tornato a svolgere regolarmente la rifinitura insieme ai compagni. Ci sarà anche Alessio Di Massimo che ha smaltito l’affaticamento dei giorni scorsi. Stringerà i denti, ma ci sarà, anche Andrea Zaffagnini, costantemente alle prese con una infiammazione al ginocchio.


Sponda canarina. Mister Destro deve fare i conti con una profonda sterilità offensiva: negli ultimi 540 minuti i gialloblù sono andati in rete una sola volta, contro la Triestina al Recchioni. Non ci sarà Urbinati, ma rientra al suo posto Manuel Giandonato; fuori anche Ivan D’Angelo.

PROBABILI FORMAZIONI:
SAMB (3-5-1-1): Pegorin; Celjak, Miceli, Zaffagnini; Rapisarda, Rocchi, Gelonese, Signori, Cecchini; Ilari; Calderini. All. Roselli.
FERMANA (4-3-3): Ginestra; Clemente, Comotto, Soprano, Scrosta; Misin, Fofana, Giandonato; Da Silva, Cognigni, Lupoli. All. Destro.

Commenti