Samb-Fermana, LE PROBABILI – Rientra D’Ambrosio, Bacio Terracino dietro le punte



Primo turno infrasettimanale nel campionato di Serie C girone B 2020/21. Al Riviera delle Palme la Samb va a caccia del secondo successo di fila e lo fa contro una Fermana ancora a zero punti dopo aver rimediato due sconfitte nelle prime due gare.

TANTE CONFERME – Al di là degli impegni ravvicinati Montero potrebbe confermare per buona parte la formazione schierata domenica scorsa contro il Gubbio: in difesa, però, torna disponibile D’Ambrosio, che a scapito di Enrici potrebbe comporre la coppia centrale con Cristini. A centrocampo e in attacco ci si aspetta poche modifiche, con Bacio Terracino (ex di turno) a ridosso di Nocciolini e Maxi Lopez. Ma occhio all’innesto di D’Angelo, anche solo a partita in corso, a centrocampo.

CARTE COPERTE – L’ultimo giorno di calciomercato ha visto la Fermana grande protagonista, con la rosa gialloblù che è stata rivoluzionata tra entrate ed uscite. In porta è arrivato l’ex Samb Massolo, ma Ginestra potrebbe essere comunque confermato titolare nonostante la brutta prestazione col Sudtirol. Tra gli arrivi last minute (di fatto un ritorno) quello dell’attaccante Neglia, decisivo nell’ultimo confronto tra Samb e Fermana al Riviera delle Palme. Potrebbe essere lui a comporre il tandem d’attacco con Cognigni.

PROBABILE FORMAZIONE

SAMB (4-3-1-2): Nobile; Scrugli, Cristini, D’Ambrosio, Liporace; Mawuli, Angiulli, Rocchi; Bacio Terracino; Maxi Lopez, Nocciolini. All. Montero.


Condividi questo post: