Samb-Fermana, LE PROBABILI FORMAZIONI: Patti in dubbio, davanti c’è Miracoli. Torna Di Massimo?


SPONDA SAMB – Sono diversi i dubbi che è chiamato a sciogliere Ezio Capuano. L’allenatore rossoblù contro la Fermana potrebbe riproporre il suo 3-5-2, ma squalifiche e infortuni potrebbero modificare non poco lo schieramento dei titolari rispetto all’ultima partita di campionato contro la Triestina. In porta torna a disposizione Aridità, che però si gioca il posto con Pegorin: il giovane numero 1 potrebbe essere confermato anche per permettere un recupero pieno e tranquillo al collega più esperto. In difesa Di Pasquale al posto dello squalificato Miceli, mentre la presenza di Patti – reduce da un infortunio – verrà valutata proprio in queste ore. In mediana scalpitano i giovani, ma nel ruolo di play dovrebbe essere confermato Bacinovic. In attacco sicuro del posto Miracoli, al suo fianco invece sono in tre per una maglia: Valente, Esposito e Di Massimo, che per squalifica ha saltato gli ultimi due impegni.

DA FERMO – Infermeria colma per i canarini, con Iotti, Gennari, Sperotto e D’Angelo (ex di turno) indisponibili. Alla lista si aggiunge capitan Comotto, squalificato. Arrivano in extremis i recuperi di Benassi e Ferrante. Mister Destro, dunque, potrebbe reinventare una difesa che fino a questo momento è stato il punto di forza della squadra.

PROBABILE FORMAZIONE

SAMB (3-5-2) Pegorin; Conson, Patti, Di Pasquale; Rapisarda, Bove, Bacinovic, Vallocchia, Tomi; Di Massimo, Miracoli. All. Capuano.

Condividi questo post: