Samb-Feralpisalò, LE PROBABILI: dietro la coppia Miceli-Biondi, Rocchi in mediana


Così come a Bolzano contro il Sudtirol, anche al Riviera contro la Feralpisalò non ci saranno gravi defezioni nella rosa rossoblù. Unico assente certo è Luca Gelonese, che dovrà scontare la squalifica per recidività in ammonizione, dopo il giallo rimediato domenica scorsa. Al suo posto tornerà dal 1′ Ludovico Rocchi. Incertezza, invece, c’è per Iacopo Cernigoi. In settimana circolava voce che avesse saltato qualche seduta, notizia priva di fondamento poi smentita dalla società. Montero però ha ammesso che una parte della rifinitura non l’ha svolta per l’acuirsi di un problema con una cicatrice, senza specificare altro. L’ultima parola arriverà comunque in mattinata. Per quanto riguarda i Leoni del Garda nessun assente per Sottili ad eccezione del solo Guidetti. Il tecnico, che conta 99 vittorie in 205 partite condotte in Lega Pro, dovrebbe affidarsi al solito modulo ad albero di Natale, dal momento che in tutta la Riviera sono stati anche accesi i 6 sistemati dall’amministrazione comunale. Tra i pali, De Lucia, è imbattuto da 7 turni.


SAMB (4-3-3): Santurro; Rapisarda, Di Pasquale, Biondi, Gemignani; Rocchi, Angiulli, Frediani; Volpicelli, Orlando, Di Massimo.
FERALPISALO’ (4-3-2-1): De Lucia; Zambelli, Rinaldi, Giani, Mordini; Altobelli, Pesce, Magnino; Ceccarelli, Scarsella; Caracciolo.

Commenti