Samb-Feralpisalò, LE PROBABILI | D’Angelo e Bacio Terracino possono tornare titolari



La penultima giornata di campionato può essere un match ball in chiave play off per la Samb. Ottenendo un risultato positivo la squadra di Montero potrebbe aggiudicarsi il pass per gli spareggi promozione nonostante l’imminente penalizzazione per le note inadempienze societarie. Di fronte, però, c’è una Feralpisalò lanciatissima verso il quinto posto.

MACCHINA DA GOL – La squadra di Pavanel è a dir poco in forma, come testimoniano le due vittorie consecutive ottenute contro Fermana e Carpi e soprattutto i 10 gol realizzati in questi incontri. Al Riviera delle Palme i gardesani si dovrebbero presentare col solito 4-3-1-2, con Ceccarelli a supporto della coppia offensiva che potrebbe vedere la presenza dal primo minuto dell’ex Luca Miracoli (che si gioca il posto con D’Orazio e Guerra).

QUALCHE RIENTRO – Finalmente qualche recupero per Montero, che pur dovendo fare a meno dello squalificato Biondi può contare di nuovo su Angiulli (al rientro dopo un turno di stop per espulsione) e di D’Angelo e Bacio Terracino. Tutti potrebbero trovare un posto tra i titolari, anche se l’unico sicuro di essere inserito nell’undici è il Fez al fianco di Rossi in mediana. D’Angelo potrebbe essere schierato come laterale sinistro, mentre Bacio si gioca il posto con Babic e Chacon a supporto di Lescano.

PROBABILE FORMAZIONE SAMB (4-4-2): Nobile; Fazzi, Cristini, D’Ambrosio, Liporace; Botta, Angiulli, Rossi, D’Angelo; Bacio Terracino, Lescano. All. Montero.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti
Condividi questo post: