Samb, Faccioli sempre più vicino. Massi: «Ci incontreremo a Milano»

SAMB, SPETTATORI: TUTTI I NUMERI DELLA STAGIONE

La scelta dell’allenatore (con Ottavio Palladini grande favorito) non è l’unica che il presidente della Samb intende fare nei prossimi giorni, per iniziare la programmazione della stagione 2024/25. Tra le priorità c’è anche la scelta del direttore generale; anche in questo caso c’è un nome avanti a tutti gli altri, quello di Luca Faccioli.

«Se l’ho visto? L’ho sentito al telefono – ha detto nei giorni scorsi il presidente rossoblù a Vera TV -. Ci incontreremo a Milano il 29 di maggio. Tuttavia, sto vedendo e vedrò altre persone. Ho diversi nomi che si sono proposti o che sto cercando personalmente. In ogni caso, Faccioli è una persona squisita e la sua Infront potrebbe darci una mano per investire sullo stadio: con un uomo del genere potresti fare una determinata programmazione».

Nel corso del suo intervento a Vera TV, Massi è anche tornato a parlare dell’operato del direttore sportivo Stefano De Angelis. «Stiamo valutando ogni aspetto e tra questi c’è anche il futuro del nostro direttore sportivo. Quello che posso dire è che De Angelis ha fatto una grande campagna acquisti: l’arrivo di Sirri fresco vincitore di un campionato col Brindisi, Alessandro da protagonista col Lumezzane. In sostanza, De Angelis ha portato giocatori che non sarebbero mai venuti. Devo dire grazie a De Angelis e Fanesi, perché sono degli uomini grandiosi che hanno creduto sin da subito nel mio sogno. Questo significa che De Angelis sarà confermato? Non c’è niente di sicuro in questo momento».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti