Samb, Faccioli: «La vittoria dei play off è stata comunque importante»

SAMB, LE PAROLE DI VISI

Dalla vittoria ai play off alla programmazione della prossima stagione, passando per la delicata tematica del ripescaggio che tiene – per il momento – diverse valutazioni in stand by. A parlarne è stato il direttore generale della Samb Luca Faccioli, intervistato nei giorni scorsi dal Resto del Carlino.

«Se sia stato utile o no vincere i play off lo vedremo, anche se il percorso ora è molto difficile se non impossibile – ha detto il d.g. riguardo al discorso ripescaggio -; la vittoria, comunque, ha dato alla città la consapevolezza di potersi legare ancora alla squadra dopo le delusioni della scorsa stagione».

Possibile, dunque, che ci sia ancora da attendere qualche giorno per avviare in maniera decisa la programmazione del campionato 2022/23.

«Penso che molti giocatori vogliano restare e abbiano anche dimostrato di esprimere valori importanti, di essere vincenti per questa categoria. Ma per questo aspettiamo alcune valutazioni della proprietà nella programmazione della prossima stagione» le parole di Faccioli.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti