Samb, emergenza senza fine: anche Cardella a rischio per Vastogirardi

SAMB, RENZI INIBITO PER 9 MESI

Infermeria sempre molto affollata, anche troppo, in casa Samb. Il punto fatto a metà settimana dal fisioterapista Marco Minnucci, infatti, non lascia ben sperare in vista della trasferta di Vastogirardi. Luca Lulli e Matteo Chinellato, fuori ormai da alcune settimane, non potranno tornare a disposizione per la trasferta in terra molisana, ma lo staff rossoblù sta valutando con attenzione anche le condizioni di Federico Cardella.

L’attaccante, che nell’ultima partita di campionato col Matese ha siglato un gol ma anche sbagliato un calcio di rigore è alle prese con un risentimento muscolare e sta lavorando a parte, svolgendo anche fisioterapia, per cercare di essere a disposizione per il prossimo impegno ufficiale.

«Continua il lavoro a parte per Lulli e Chinellato, che per questa domenica sicuramente non ci saranno – le parole di Minnucci -. Sta lavorando a parte anche Cardella, che ha avuto un risentimento al tendine della gamba sinistra, sta facendo fisioterapia per cercare di tornare per domenica. Ci sono poi dei giocatori influenzati – questo purtroppo è periodo – che stiamo gestendo nella maniera che riteniamo migliore».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti