Edoardo Lonardo e la Samb di nuovo insieme, anche se in prestito. È ormai tutto fatto per il ritorno a San Benedetto dell’attaccante classe 2005, che esattamente un anno fa era stato venduto all’Atalanta per rinforzare la sua formazione Under 23 (militante nel campionato di Serie C girone C). Il rendimento non esaltante in questi mesi e la necessità della Samb di reperire forze nuove in avanti ha portato alla chiusura dell’operazione, con la formula del prestito fino al 30 giugno.
Lonardo questa mattina (venerdì, ndr) si è già allenato al Ciarrocchi agli ordini di mister Filippo D’Alesio, che con ogni probabilità potrà averlo a disposizione in occasione della partita di domenica (ore 17:30) col Gubbio.
Nel frattempo, proseguono la dirigenza rossoblù continua a muoversi sia in entrata sia in uscita: sembra a buon punto la trattativa per portare a San Benedetto, sempre in prestito, Matteo Stoppa del Catania (ma l’operazione dovrebbe concludersi dopo il weekend), mentre in uscita potrebbero esserci diversi profili (Scafetta, Napolitano, Martins e probabilmente anche Sbaffo). Non verrà ingaggiato, invece, il difensore polacco-tedesco Lukas Mrozek, che ad inizio settimana ha svolto alcune sedute di allenamento con la prima squadra rossoblù.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA





















