Samb, e adesso? Possibile il ritorno di Sante Alfonsi

SAMB, COZZELLA SOLLEVATO DALL’INCARICO
SAMB, INTERROTTO IL RAPPORTO CON PROSPERI

Day after in casa Samb. Dopo aver ufficializzato l’interruzione dei rapporti con Vittorio Cozzella e Fabio Prosperi, la società del presidente Roberto Renzi nelle prossime ore ufficializzerà il prossimo allenatore della prima squadra. Possibile il ritorno in sella di Sante Alfonsi.

Prima il comunicato riguardante il sollevamento dell’incarico per il direttore sportivo, poi quello con cui si è interrotto il rapporto con il mister (ed il preparatore atletico Emanuele Vassalli). In poche ore la Samb ha resettato i vertici tecnici della prima squadra. L’intenzione di Renzi, naturalmente, è quella di invertire subito la rotta, visto che dopo l’ultima sconfitta con la Vastese i rossoblù sono finiti addirittura in zona play out.

Per farlo, potrebbe di nuovo affidarsi ad Alfonsi, che poco meno di 12 mesi fa era stato chiamato in causa per risollevare le sorti della prima squadra dopo gli esoneri di Massimo Donati e Mauro Antonioli, ed in seguito al caso relativo a Sergio Pirozzi. Come noto, Alfonsi è stato sollevato dall’incarico dopo la sconfitta in casa del Team Nuova Florida, ma dall’arrivo del suo successore (Prosperi) le cose sono peggiorate.

Ecco perché, a poche settimane di distanza, Alfonsi potrebbe tornare sulla panchina rossoblù. La decisione potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti