Samb, dopo due vittorie due giorni di riposo. Martedì si torna a sudare


Il ritiro, la vittoria di Santarcangelo, una settimana di silenzio e il trionfo, meritato e sudato, sul Renate. La Samb pareva quasi averci preso gusto e il fatto che sabato il riposo sia obbligato è quasi un peccato. Capuano, dopo essersi complimentato con i suoi al termine della gara, ha ufficializzato il “rompete le righe”. Due giorni di relax per i rossoblù che torneranno a faticare non prima di martedì. I primi giorni saranno principalmente focalizzati sul lavoro fisico, con buona pace del professor Fugalli, che in qualità di preparatore avrà il suo bel da fare. Nel corso della prossima settimana, quella che porterà alla trasferta di Fano, si tornerà a svolgere l’abituale lavoro di preparazione e studio del match.

Sarà una settimana intensa che la Samb, in ogni caso, concluderà con una amichevole. Con ogni probabilità si svolgerà sul sintetico del Campo Europa un test contro la formazione abruzzese del Pineto.

Nella squadra guidata da Daniele Amaolo, attualmente in 8′ posizione nel girone F di Serie D, figurano gli ex Samb Alfonso Pepe e Marco Pezzotti.

Commenti
Condividi questo post: