Samb, Donati: «Credo nel lavoro che facciamo. La strada è quella giusta»


SAMB, RINNOVATA LA FIDUCIA A DONATI
SAMB, PER L’ATTACCO SI PUNTA FERRI MARINI

Guardare avanti, pur sapendo che bisognerà invertire la rotta. Questo lo spirito di Massimo Donati alla vigilia della sfida di Coppa Italia in casa del Chieti, ma soprattutto dopo il match campionato col Nereto, che avrebbe potuto essere anche il suo ultimo sulla panchina della prima squadra della Samb.

La società, invece, dopo un periodo di riflessione tra domenica sera e lunedì mattina, ha deciso di ribadire la fiducia al tecnico, che ora guarda soprattutto al prossimo match di campionato, domenica al Riviera delle Palme contro il Fano.

«Un allenatore si mette in discussione tutti i giorni, non solo di settimana in settimana. È normale che quando i risultati non arrivano possano emergere dei dubbi; io, però, continuo a lavorare credendo in quello che facciamo – ha detto Donati -. I ragazzi stanno andando fortissimo in allenamento e la reazione che è arrivata nel secondo tempo di Nereto ne è un esempio. È normale che dobbiamo continuare a migliorare sotto tanti aspetti, ma la strada è quella giusta. Certamente sappiamo che dobbiamo iniziare a fare i risultati».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti