Samb, Di Domenicantonio: «Atteggiamento giusto, a Montegiorgio lotteremo su ogni pallone»

Un suo spunto sulla fascia, culminato dalla zampata sottoporta di De Sena, ha permesso alla Samb di evitare la sconfitta in quel di Notaresco. Simone Di Domenicantonio fa il punto in casa rossoblù, a cavallo tra due trasferte: quella in provincia teramana e quella di domenica prossima sul campo del Montegiorgio.

«Secondo me a Notaresco abbiamo disputato una bella partita; finalmente fuori casa siamo riusciti a lottare su tutti i palloni e penso che se fossimo riusciti a segnare il calcio di rigore avremmo anche potuto vincerla. È stato importante, però, l’atteggiamento della squadra – le parole dell’attaccante rossoblù –. Quella di Montegiorgio sarà un’altra gara tosta; le trasferte in campi come questi, che sono completamente diversi dal Riviera, sono ancor più complicate. La ricetta per trovare continuità di risultato? La chiave di tutto è il gruppo: stare bene e aiutarsi tra compagni è la cosa più importante. I risultati sono una conseguenza».

L’ex Campobasso, poi, non ha peli sulla lingua nel giudicare questa prima parte di stagione.
«Dal punto di vista strettamente personale non sono stati troppo positivi perché i gol non sono arrivati; la società, però, non ci fa mancare nulla. Spero che il prima possibile possa arrivare la rete, per riuscire ad esprimermi sempre meglio. Contro il Castelnuovo, veramente, ero riuscito a segnare anche se non ho ben capito perché l’arbitro lo abbia annullato. Mi rimbocco le maniche e spero di rifarmi già domenica prossima».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti