Samb, De Angelis: «Dobbiamo restare umili. Mercato? Se dovesse capitare l’occasione…»

SAMB, SUPERATI I 2.600 ABBONAMENTI
SORA-SAMB 1-3, IL COMMENTO

«Dopo la vittoria di Sora, ho fatto i complimenti ai ragazzi per questo grande inizio di stagione. Tuttavia, ho detto loro di archiviarlo immediatamente e di pensare già alla prossima sfida. L’entusiasmo dei tifosi è la nostra arma in più».

A parlare è Stefano De Angelis, che ai microfoni di Vera TV ha fatto il punto della situazione in casa Samb dopo la prima giornata di campionato, che ha visto i rossoblù ottenere tre punti in maniera più che convincente in quel di Sora.

«Contro il Sora siamo stati bravi ad approcciare bene alla gara, dimostrando di essere squadra. La gestione del secondo tempo poteva essere migliore, ma questo aspetto lo miglioreremo nel tempo – le parole del direttore sportivo sambenedettese –. Dobbiamo restare umili. L’obiettivo è quello di scendere in campo con lo stesso approccio avuto nelle prime due partite della stagione ufficiale. Giocare al Riviera davanti a tanta gente sarà stimolante».

Passaggio anche sul mercato, senza escludere un’ultima operazione in entrata che potrebbe riguardare il reparto avanzato:
«Mercato attaccanti? Siamo contenti dei ragazzi che già ci sono. In ogni caso, quello che ho sempre detto è che se dovesse capitare la giusta occasione proveremo a coglierla – ha detto De Angelis a Vera TV –. Posso dire, però, che non stiamo trattando nessuno. Contro il Tivoli ci attende una partita insidiosa, ma dobbiamo riuscire a conquistare il bottino pieno. Per quanto riguarda le condizioni del terreno di gioco, per noi non dovrà essere né un problema né un abili. Campo o non campo dobbiamo conquistare i tre punti».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti