Samb, Cozzella: «Dobbiamo fare gruppo ed uscire da questa situazione»

SAMB, PROSPERI E IL MERCATO: «SICURAMENTE CI SARA’ QUALCOSA DA RITOCCARE»

La Samb è in piena crisi e, dopo la brutta sconfitta casalinga di domenica scorsa contro il Pineto, i tifosi rossoblù hanno iniziato a puntare il dito contro dirigenza e giocatori. In particolare, tra i principali bersagli c’è il direttore sportivo Vittorio Cozzella che, nel corso di un’intervista rilasciata alle colonne de Il Corriere Adriatico, ha analizzato così il difficile momento che sta vivendo il club rivierasco:

«Quando si è scelto Alfonsi come allenatore, ci siamo messi a tavolino io, il mister e Renzi per le riconferme – afferma il ds Vittorio Cozzella – anche perché io non conoscevo nessuno. Assieme ai quattro riconfermati c’era anche Tomas, ma non è voluto restare. Non è che sono arrivato io, vanno via tutti. Ho detto chi riconfermare? Sono state fatte delle scelte e mi sono fidato di chi conosceva la situazione. Ora i risultati ci condannano e siamo in mezzo ad una bufera.

Dobbiamo trovare la risoluzione dei problemi. Non mi fa piacere quando la curva urla in quel modo dicendo di andarmene. Da giocatore andavo in campo, facevo una grande prestazione e si ricredevano. Ma da direttore devo vedere le problematiche che ci sono e devo risolverle. Ora dobbiamo fare gruppo ed uscire da questa situazione. Non mi interessa di vivacchiare e non sono ancorato alla poltrona. Cerco di fare il bene della Samb. Se poi non ci riesco, bisogna andarsene».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti