Samb, Cozzella: «Dobbiamo essere più squadra, ma sono tranquillo»

SAMB-PORTO D’ASCOLI, INCONTRO TRA I PRESIDENTI MASSI E RENZI

«Dopo aver messo a posto il 50% con la costruzione dell’organico, ora si sta lavorando sull’altro 50%, cioè la conoscenza tra i vari giocatori e il conseguente amalgama. Non è una scusante, ma ci vuole del tempo. Contro il Tolentino abbiamo corso male, ma l’impegno c’è stato».

Vittorio Cozzella fa il punto in casa Samb a pochi giorni dal primo match ufficiale della stagione 2022/23, che è coinciso con l’eliminazione dalla Coppa Italia di Serie D ad opera del Tolentino (ai calci di rigore).

«La squadra non ha subito gol e, a parte il palo colpito all’inizio della partita dal Tolentino, non abbiamo mai corso pericoli. Giocando non bene abbiamo avuto tre o quattro occasioni da rete, che si potevano sfruttare meglio. Dobbiamo creare di più e giocare più da squadra – le parole del direttore sportivo rossoblù, intervistato dal Corriere Adriatico -. Sono tranquillo, perché in queste fasi è del tutto normale che ci siano degli alti e bassi. Dobbiamo trovare l’assetto giusto e sono convinto che ci riusciremo in fretta».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti