Samb, Cozzella ancora contestato dalla tifoseria

PORTO D’ASCOLI-SAMB 0-0, IL COMMENTO

Una presa di posizione sempre più netta. I tifosi della Samb, nel corso della partita col Porto d’Ascoli, hanno rimarcato ancora una volta il loro disappunto – per usare un eufemismo – nei confronti del direttore sportivo Vittorio Cozzella.

La contestazione portata avanti da tutta la tifoseria, come testimoniato dallo striscione esposto nel settore Distinti e dai cori della Curva Nord Massimo Cioffi, non è il frutto dell’ennesimo risultato negativo ottenuto dalla squadra allenata prima da Sante Alfonsi e ora da Fabio Prosperi.

Porto d’Ascoli-Samb, lo striscione “Cozzella vattene” esposto in Tribuna Est

Lo striscione “Cozzella vattene” mostrato nella Tribuna Est e i cori che invitavano il d.s. ad andarsene da San Benedetto, infatti, sono arrivati prima del fischio d’inizio, come a voler mandare un messaggio a prescindere da quello che sarebbe stato il risultato della partita.

Nella scorsa settimana il direttore sportivo si era detto rassicurato dal fatto che Roberto Renzi gli avesse ribadito la sua fiducia, ma non è da escludere che in queste ore entrambi (presidente e direttore sportivo) stiano facendo delle nuove valutazioni. L’ambiente sembra ormai completamente distaccato da Cozzella, ma in buona parte si può dire lo stesso anche per tutta la dirigenza di una squadra che al netto dei proclami estivi sta annaspando nel girone F di Serie D.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti