Samb, Conson assicura: «Alla ripresa del campionato ci faremo trovare pronti»

PLAY OFF SERIE D, REGOLAMENTO E DATE

Diego Conson suona la carica in vista della ripresa del campionato. Il centrale della Samb pone l’attenzione sul match del 27 marzo sul campo del Castelfidardo e spiega come sia fondamentale restare concentrati per affrontare al meglio questa fase finale del torneo.

«Purtroppo, da due anni a questa parte si va avanti con l’Incertezza dovuta al Covid – queste le parole del difensore rossoblù -. Fortunatamente domenica c’è la sosta e ne approfitteremo per lavorare e farci trovare pronti alla ripresa del campionato. Non possiamo permetterci distrazioni. Giocare con la Samb significa anche non staccare mai la spina dal primo giorno di contratto all’ultimo. Il merito di tutto questo è dello staff e dei nostri allenatori che ci fanno stare sempre sul pezzo».

«Abbiamo una rosa ampia composta anche da giocatori esperti che si allenano con costanza e mantengono alta la concentrazione del gruppo. Questa per noi è una fortuna, perché ci permetterà di affrontare queste partite ravvicinate. Siamo tutti ragazzi propensi al lavoro e al sacrificio e, per questo motivo, chiunque scenderà in campo farà la propria parte».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti