Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb con gli uomini contati in casa dell’Alto Casertano: fuori Lulli per squalifica

SAMB-TOLENTINO 1-0, LA CRONACA
ALFONSI: «I RAGAZZI CI HANNO MESSO IL CUORE»
VISI: «DOPO MERCOLEDI’? CI PENSEREMO A SANGUE FREDDO»

Coperta cortissima per la Samb, che domani (mercoledì 22, ndr) chiuderà il 2021 in casa dell’Aurora Alto Casertano. Il duo Sante Alfonsi-Stefano Visi, infatti, può contare su un ristrettissimo parco giocatori, reso ancor meno numeroso da infortuni e squalifiche.

Partiamo dalle (poche) buone notizie che riguardano la rosa sambenedettese. Per il penultimo match del girone d’andata tornerà a disposizione Vincenzo Lisi, che ha scontato un turno di squalifica per somma di ammonizioni contro il Tolentino. In dubbio, invece, sono i recuperi del difensore Atila Varga (già presente in panchina nelle ultime gare, ma più per onor di firma che per effettiva disponibilità) e Daniele Ferri Marini (che ha accusato un risentimento muscolare e che potrebbe non esser rischiato).

Tra gli assenti dovrebbe esserci quasi sicuramente il capitano Federico Angiulli, il cui pieno recupero dovrebbe avvenire nel corso della sosta natalizia. Altra tegola in mezzo al campo sarà l’assenza di Luca Lulli, fermato per squalifica (somma di ammonizioni). Per questo la Samb del duo Alfonsi-Visi si presenterà con gli uomini contati in casa dell’Alto Casertano, ultimo in classifica nel girone F di Serie D. Un motivo in più per non prendere sottogamba l’ultimo impegno di un 2021 davvero complicato per i colori rossoblù.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti
Exit mobile version