Samb-Comune di Monsampolo, incontro positivo: «Proseguiremo con il Samba Village»



RENZI SI PRESENTA: «ECCO I MIEI SOCI, RISPETTEREMO GLI IMPEGNI»

RENZI SU CINCIRIPINI: «È UNO DI FAMIGLIA, LA SAMB GLI DEVE TANTO»

Passi avanti della Samb per l’utilizzo del Samba Village nella prossima stagione. Si è svolto questa mattina, infatti, un incontro tra una delegazione della società rossoblù – capeggiata dal presidente Roberto Renzi – e l’amministrazione comunale di Monsampolo del Tronto. Di seguito riportiamo la nota stampa diffusa dalla Samb.

Questa mattina, una delegazione dell’A.S Sambenedettese è stata ricevuta dal sindaco del Comune di Monsampolo, Massimo Narcisi. “E’ stato un incontro molto cordiale e proficuo – le parole del presidente rossoblù, Roberto Renzi – L’argomento centrale, ovviamente, è stato quello del Samba Village ed è emersa subito la volontà, da ambo le parti, di proseguire assieme in questo progetto. Ci aggiorneremo nei prossimi giorni quando sarà meglio definita la parte tecnico-burocratica del nuovo accordo”.

Presenti all’incontro anche l’assessore allo sport, Luca Schiavi, il vicesindaco, Giacomo Ulissi, l’assessore al bilancio, Marco Teodori, il presidente del consiglio comunale, Riccardo Gagliardi, e il segretario comunale, Pina Capasso.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti
Condividi questo post: