Samb-Civitanovese 1-2, Bugiardini: «Con bravura e fortuna l’abbiamo ribaltata. La Samb non ha regalato nulla»

SAMB-CIVITANOVESE 1-2, LA CRONACA
PALLADINI: «ORA BASTA CON I FESTEGGIAMENTI
E CONCENTRIAMOCI SULLA POULE SCUDETTO»

LUIGI BUGIARDINI (all. Civitanovese): «Nel calcio non c’è nulla di scritto. Tutti pensavano che, tra gemellaggio e fine campionato, fosse facile per noi. Così non è stato, anche se i calciatori li avevo avvisati. Come sempre, abbiamo regalato alcune situazioni. In ogni caso, non voglio dare la colpa solo ai ragazzi perché quattro cambi di allenatore non sono facilmente gestibili per tutti: ci manca tanto allenamento. Ad un certo punto pensavo che fosse finita, ma poi un po’ per bravure e un po’ per fortuna siamo riusciti a ribaltarla. Ovviamente, i giocatori della Samb sono stati più leggeri perché non avevamo nulla da chiedere a questa partita, ma non ci hanno regalato nulla. Ora per noi non è ancora finita».

MAURO PROFILI (pres. Civitanovese): «Il primo tempo lo abbiamo regalato, poi siamo riusciti a riprendere il risultato. La Samb non ci ha regalato nulla, giocando una gara come tutte le altre. Questo pubblico mi ha fatto commuovere: troppo bello vedere un tifo del genere. Il prossimo anno in serie C non sarà facile, ma faccio un grande in bocca al lupo al presidente Massi e, soprattutto, alla Samb e tutti i tifosi sambenedettese. Polemiche dei nostri verso la società? Purtroppo, quando si è da soli non è mai facile».

MARCO PASSALACQUA (dif. Civitanovese): «Questa vittoria vuol dire giocarsi un’ultima occasione che, fino a pochi minuti dal termine della partita, sembrava essere sfumata. Abbiamo l’ultima carta da giocarci per salvare la stagione. Sono felice per la Samb, soprattutto perché conosco lo zoccolo della società: persone genuine, serie ed attaccate alla città. Non è un caso che nel giro di due anni siano arrivati questi grandi risultati. Il gemellaggio storico tra Samb e Civitanovese fa sempre molto piacere. La sfida play out che ci attende sarà una battaglia, ma dobbiamo crederci».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti