Samb, ci sarà la diretta streaming delle partite in casa

SAMB, ABBONAMENTI A NON FINIRE: 3.200
LA CAMPAGNA SARA’ PROROGATA

Vittorio Massi, intervenuto a Vera TV nei giorni scorsi, ha affrontato anche la questione riguardante la possibilità di trasmettere in diretta – sulla pagina Facebook del club rossoblù – i match casalinghi della U.S. Sambenedettese. Una diretta streaming che verrebbe, a detta del presidente, resa fruibile in forma gratuita:

«Diretta Facebook dei match casalinghi? Ci stiamo ragionando – ha spiegato Vittorio Massi -. Sono consapevole che potrebbe essere vista come una mancanza di rispetto verso coloro che hanno acquistato il biglietto, ma ci sono persone impossibilitate a recarsi allo stadio e, di conseguenza, dobbiamo pensare anche a loro. Se faremo questa diretta sarà, quasi certamente, gratuita».

Nelle ultime ore questa possibilità si è fatta sempre più concreta. Il match col Tivoli (fischio d’inizio domenica alle ore 15:00) sarà trasmesso in streaming gratuito. La comunicazione ufficiale non è ancora arrivata da parte della società, probabilmente per non rischiare di inficiare sull’incredibile corsa agli abbonamenti di queste settimane, ma – vedendo il grandissimo attaccamento che sta dimostrando il pubblico sambenedettese – è davvero difficile pensare che si possa arrestare quest’onda lunga di entusiasmo che ha portato a superare le 3.200 tessere.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti