Samb-Chieti, LA PROBABILE: Mendicino favorito su Svarups, chance per Di Domenicantonio?

SAMB, LE PAROLE DI ANTONIOLI PRIMA DELLA SFIDA COL CHIETI

“Tre punti a tutti i costi”. Questo l’imperativo in casa Samb, come riportato anche da Mauro Antonioli alla vigilia del match col Chieti, valido per la 10^ giornata di Serie D girone F. Il tecnico romagnolo, per l’incontro del Riviera delle Palme, riavrà a disposizione elementi importanti come Ferri Marini e De Sena, oltre al ristabilito Angiulli (non al meglio nella trasferta di Vasto). I due attaccanti, però, potrebbero essere impiegati soltanto a partita in corso visto che arrivano da periodi di fermo piuttosto lunghi.

In difesa, la linea a 4 davanti a Knoflach dovrebbe essere confermata rispetto alle ultime gare di campionato: Alboni, Zgrablic, Varga e Amato. In mezzo al campo Antonioli dovrà fare i conti con l’assenza per squalifica di Lorenzoni: al suo posto dovrebbe agire Amoruso; a completare il pacchetto mediano Lisi al fianco del fondamentale Angiulli. Davanti Ferretti e Di Domenicantonio dovrebbero trovare con buona probabilità spazio nell’undici titolare; per il ruolo di centravanti Mendicino, pienamente ristabilito anche lui e utilizzato per tutti i 90′ nel match di Coppa Italia col Notaresco, sembra favorito su Svarups.

PROBABILE FORMAZIONE
SAMB (4-3-3): Knoflach; Alboni, Zgrablic, Varga, Amato; Amoruso, Angiulli, Lisi; Ferretti, Mendicino, Di Domenicantonio. All. Antonioli.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti